Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

NEWS PRIMAVERA
  • Register

AGGIORNAMENTI PRIMAVERA

Valutazione attuale:  / 0

Di seguito gli ultimi risultati della primavera guidata da mister Emilio Baroni.

22 feb Franciacorta-Bocconi 1-1

01 mar Tradate-Franciacorta 1-0

08 mar  Mozzanica-Franciacorta 6-0

15 mar Franciacorta-Lissone  2-0

UN PAREGGIO CHE VA STRETTO

Valutazione attuale:  / 0

 pievani                                                                CS Franciacorta- Bocconi 1 - 1

Franciacorta: Saretti, Pievani, Belotti, Rossi, Palini, Piceni, Pedrabissi (Santoro), Cappellini, Moraschi (Paganotti), Massussi, Estacio (Giacomelli) all. BARONI E.

Bocconi: Carbotti, Cosenza, Casorio, Morales Del vecchio, Deardi, Comai, Calgaro, Mora, Martiradonna, Bianchi All. Borroni

Il campo ha decretato un punto ma rimane il rammarico , ormai consuetudine, di aver messo davanti alla porta innumerevoli occasione da gol senza la cattiveria giusta per  finalizzare in rete. Mister Baroni dovrà anche trovare alcune soluzioni a centrocampo dove mancano i giusti sincronismi per poter accompagnare le azioni  in modo più corale e continuo.

Dispiace vedere una squadra con tante buone individualità ma senza carattere  e senza una giusta cattiveria agonistica.

Unica nota positiva il primo  gol del difensore  Alessia Pievani .

Franciacorta-Inter-0-3

Valutazione attuale:  / 0
sarettiCS FRANCIACORTA - INTER 0 - 3
Cs Franciacorta: Saretti, Belotti, Pievani, Rossi, Rota, Santoro, Sbardellati, Palini, Capellini, Piceni, Estacio. All.Baroni
Inter: Pagani, Rendo, Veluti, Parolini, Cavazza, Liuzzi, Barbuiani, Longoni, Rognoni, Carabetta, Naplone. All. Torriani
 
Le franciacortine lasciano i tre punti alla compagine meneghina, che nell'arco della gara ha mostrato cinicità e concretezza sottoporta, rispetto alle padrone di casa, troppo sprecone.
Le due formazioni non disdegnano il bel gioco e si affrontano con grande equilibrio in campo, ma le erbsuchesi, a differenza delle ospiti, non trovano la via della rete per la poco precisione degli avanti verdearancio. Più precise invece le nerazzurre che trovano per tre volte la via della rete. L'Inter affrontato in questo turno non è sembrata la squadra imbattibile degli anni scorsi, pertanto il rammarico è doppio. I complimenti alle ragazze di Mister Baroni vanno comunque spesi per la personalità espressa anche se alla fine a portare a casa la posta sono le meneghine. Ora le nostre primavera avranno a disposizione l'assurto tempo di due mesi per ricaricare le pile e presentarsi al campionato a febbraio.

PRIMAVERA ... "non pervenuta"

Valutazione attuale:  / 0

CS Franciacorta- Orobica 1-4

Doveva essere una partita giocata col cuore, con la voglia di ripartire dopo la pausa invernale, invece la prima di ritorno ha visto in campo solo una squadra: quella ospite.

 

Agevole vittoria della primavera sul Pro Lissone

Valutazione attuale:  / 0
giacomelliPRO LISSONE - CS FRANCIACORTA  0 -3
 
Lissone: Desancits, Ducci, Zappa, Pisano, Monti, De Simone, Mariani, Galliani, Lopolito, Crespi, Salvagio ALL. Zangari
 
Franciacorta: Saretti, Belotti, Palini, Rota, Pedrabissi (Monaci), Piceni, Sbardellati, Santoro, Capellini, Massussi, Giacomelli (Estacio) ALL. BARONI
 
Vittoria del Franciacorta sul Pro Lissone, ottenuta senza grosse difficoltà da parte delle erbuschesi. La gara è senza storia, ma  al di là del risultato che non è mai stato in discussione, le ragazze di mister Baroni non hanno evidenziato nè bel gioco nè quella grinta agonistica che deve essere il marchio di fabbrica del Franciacorta.
Ne esce quindi una gara mediocre dove sul tabellino finiscono Giacomelli, Estacio e Santoro che portano ad Erbusco i tre punti, ma dalle atlete in verdearancio si pretende giustamente più di quanto visto in campo.

MEMORIAL...

PROSSIME PARTITE

RISULTATI SERIE B

CLASSIFICA Bb

# Squadra MP PTS
1 SUDTIROL 24 60
2 FIMAUTO VALP. 24 53
3 INTER MILANO 24 50
4 REAL MEDA 24 48
5 F. MOZZECANE 24 39
6 BOCCONI MILANO 24 35
7 TRADATE 24 27
8 AZZURRA S.BART. 24 25
9 FRANCIACORTA 24 23
10 AZALEE 24 21
11 BRIXEN OBI 24 19
12 PRO LISSONE 24 19
13 UNTERLAND DAMEN 24 18