Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

MARCO NEL CUORE
  • Register

Le Endorfine alzano il Trofeo "Con Marco nel Cuore".

Valutazione attuale:  / 2

Con Marco_1 Villa Erbusco: In una serata non propriamente estiva Termina il 5' torneo Con Marco nel Cuore con la vittoria della squadra Endorfine a conferma dell'ottimo torneo disputato non avendo mai perso. Nella prima finale per il 3' e 4' posto si è imposta la Eminflex di capitan Massimo Federica per 4 a 2 sul colorificio Capelloni vittoriosa lo scorso anno, ma che quest'anno non è riuscita nel bis; Mirella Capelloni realizza due gol di ottima fattura che non sono serviti però per regalarsi il terzo posto. Nella finalissima le Endorfine si sono imposte per 4 a 3 sull'ottina Orobica. In vantagio le bergamasche con Fodri, subiscono il maggior tasso tecnico delle avversarie che alla  doppietta di Scarpellini fanno seguito i gol di Picchi e Merli. L'onore di premiare le squadre e andato ai neo eletti assessori allo sport Fabrizio Pagnoni e Simone Cuni. Mentre le premiazioni della mglior portiere Elisa Barbariga, miglior giocatrice Andrea Scarpellini e capocannoniere Roberta Picchi è toccata ai primi due capitani storici della Cs Franciacorta invitate dalla società nel 15' anno di fondazione della stessa: Cristina Con Marco_3Lonati e Ylvina Haxhaj.Con Marco_2 Si ringrazia lo sponsor Pastificio Valdigrano, la C.R.I. per l'assistenza medica e il gruppo dei volontari dell'oratorio.

Soddisfatti gli organizzatori per il buon numero di spettatori presenti in tutte le serate.

memorial 5

 

"Con Marco nel Cuore", verso l'atto finale!

Valutazione attuale:  / 0

memorial 5Erbusco - Siamo agli sgoccioli di questo entusiasmante quinto memorial "Con Marco nel Cuore". Ieri sera, sul sintetico di Villa, le quattro semfinaliste si sono sfidate per decretare chi, nel poker di regine del torneo, potrà ambire alla tanto desiderata coppa (e il super premio di €1.400,00 in palio al primo classificato). Nella prima delle due gare le favoritissime Endorfine di mister Chiara Sandrini hanno rifilato un sonoro sette a uno alle Eminflex. A onor del vero va sottolineato come nella prima frazione la gara è rimasta in equilibrio fino ai minuti finali, quando un tiro di Scarpellini senza troppe pretese trova la sfortunata deviazione di Brocchetti che spiazza Massimo e dà il via alla vittoria rossoblù. Prima del doppio fischio va a segno anche Pandolfi. Nella ripresa Brevi viene atterrata in area, per il sig. Del Bono di Brescia è calcio di rigore, che Brocchetti si vede però respingere da Barbariga. Sulle ali dell'entusiasmo le Endorfine chiudono i giochi e vanno in rete due volte con Picchi, ancora con Scarpellini e infine doppietta anche per Merli. Gaspari su calcio piazzato firma la rete della bandiera per le avversarie, ma il risultato finale è comunque impietoso e a staccare il pass per la finalissima sono le Endorfine. Molto più equilibrata la seconda semifinale tra Colorificio Capelloni (campione in carica del memorial) e l'Orobica di Marianna Marini. Troiano con una doppietta porta avanti le blanches e permette alle orobiche di chiudere il primo tempo in doppio vantaggio. Ma nella ripresa si risveglia Mirella Capelloni che firma entrambe le reti della rimonta. Quando la gara sembra incanalarsi verso la strada degli shot out ecco Pellegrini tirare fuori dal cilindro il colpo ad effetto che riporta in avanti l'Orobica.

Leggi tutto: "Con Marco nel Cuore", verso l'atto finale!

"Con Marco nel Cuore", terminata la prima fase.

Valutazione attuale:  / 0

memorial 5Erbusco - Con le tre gare di ieri sera è terminata la prima fase del memorial "Con Marco nel Cuore". Endorfine e Colorificio Capelloni vincono i rispettivi gironi e accedono direttamente alle semifinali che si giocheranno giovedì sera. Old Team, Spritz, Orobica e Eminflex si incroceranno invece stasera per stabilire terza e quarta semifinalista del torneo. Bad Girls e Carrozzeria Trenzanese terminano invece qui il loro percorso.

I verdetti arrivano dopo le sfide giocate ieri sul sintetico dell'oratorio di Villa. Nella prima gara Le Endorfine di Chiara Sandrini riempiono lo score  battendo la Carrozzeria Trenzanese per 5 a 2. Doppiette di Picchi e Pandolfi e rete di Merli per le rossoblu, mentre di Muraro e Baroni le firme avversarie. Nella seconda partita le Bad Girls tengono il risultato in bilico per tutta la prima frazione, grazie anche ad una super Saretti, ma nella ripresa devono arrendersi alle più forti avversarie che chiudono la gara sul 3-0 con le reti di Capelloni, Puliga e Maggi. Nell'ultimo match della serata non bastano i 30 minuti regolamentari per decretare la vincitrice tra Orobica ed Eminflex. Lo 0-0 finale manda le due squadre agli shot out che sorridono alle bianche di Marianna Marini. Questa sera sullo stesso campo si giocheranno quindi gli "spareggi" Orobica-Spritz e Old Team-Eminflex le cui vincenti accederanno alle semifinali di giovedì. Le reti segnate nelle gare di stasera non verranno conteggiate nella classifica marcatori finale.

Classifica definitiva prima fase:

GIRONE A:                             GIRONE B:

COL. CAPELLONI 8               ENDORFINE 9

OLD TEAM 4                           OROBICA 5

SPRITZ 3*                                 EMINFLEX 4

BAD GIRLS 3                            CARR. TRENZ. 0

Classifica marcatori:

Pandolfi Alessia (End.) 5 reti; Picchi Roberta (End.) e Gavagnin Emilia (Old T.) 4 reti; Maggi Elisa (Col. C.) e Rantuccio Melinda (Emin.) 3 reti.

5to memorial "Con Marco nel Cuore": ecco le 4 regine!

Valutazione attuale:  / 0

memorial 5Erbusco - Nelle gare disputate ieri, martedì 10 giugno, ecco uscire i nomi della terza e quarta semifinalista che giovedì 12 sfideranno le vincitrici dei gironi. Colorificio Capelloni e Endorfine, leader dei due gruppi della prima fase, hanno potuto riposare ieri, mentre seconde e terze si incrociavano per emettere le sentenze definitive.  Nella prima sfida le Spritz di Giovanni Corioni fanno correre un brivido lungo la schiena alle più quotate blues di Marianna Marini. Un po' a sorpresa sono infatti le blanches a passare in vantaggio all'11' della prima frazione con Spelgatti e a chiudere in avanti i primi 20 minuti. Nella ripresa però le orobiche si risvegliano immediatamente e pareggiano dopo pochi secondi dal fischio di inizio con Thisler. Passano pochi minuti e la gara gira decisamente a favore dell'Orobica grazie alle marcature di Fodri al 4', Vavassori al 7' e ancora Fodri all'11'. Di Maffi Giulia la rete che accorcia inutilmente le distanze al 17'. Partita decisamente meno ricca di colpi di scena quella invece tra Old Team ed Eminflex. Brocchetti e compagne trovano senza troppi problemi la via del goal già nel primo tempo con Ubbiali al 6' e Gaspari all'8' e 10'. Nella ripresa il risultato viene arrotondato, ancora con Ubbiali al 6' e Gervasi al 7'. Facchetti con una doppietta nel finale rende meno amara la sconfitta delle Old Team. Giovedì, le quattre regine del torneo si sfideranno sul sintetico dell'Oratorio di Villa. Le vincenti si contenderanno l'ambito trofeo del 5to memorial "Con Marco nel Cuore" e i 1.400,00 euro del premio finale, alle altre due squadre spetterà il premio di consolazione della finalina per il terzo posto, nella prima delle due gare di sabato 14. Domani si affronteranno quinidi nella prima sfida le amaranto del Colorificio Capelloni con l'Orobica, subito dopo sarà la volta di Endorfine-Eminflex. 

Leggi tutto: 5to memorial "Con Marco nel Cuore": ecco le 4 regine!

"Con Marco nel Cuore", terza sessione di gare.

Valutazione attuale:  / 0

memorial 5Erbusco - Altro appuntamento ieri sera all'oratorio di Villa, dove per il 5° Memorial "Con Marco nel Cuore" si sono giocate le gare della terza serata della prima fase del torneo. A sfidarsi nella prima partita sono state le Eminflex contro la Carrozzeria Trenzanese. Fin troppo ampio il risultato a favore delle Eminflex che  firmano un 7-1 che non ammette repliche. Tripletta per Rantuccio, doppietta per Ubbiali e di Brevi e Gaspari le altre reti per le biancoblu. Dell'intramontabile Martina Baroni il goal bandiera delle azzurre. Netta l'affermazione anche per le Endorfine, che guidano così a punteggio pieno il girone B, sull'Orobica di Marianna Marini. Manita delle rossoblù grazie alle firme di Assoni, Barcella, Scarpellini, Schiavi e Pandolfi. Nella terza ed ultima gara della serata le Old Team di Flaviano Ugolini con il tre a zero rifilato alle Spritz di Giovanni Corioni, staccano il pass per accedere alla seconda fase. Per le bianconere rete di Ugolini e doppietta di Gavagnin che balza in testa alla classifica marcatori del torneo con le 4 reti segnate in due gare.

Lunedì avrà termine la prima fase del trofeo, con le ultime gare dei gironi di eliminazione: Carrozzeria Trenzanese-Endorfine; Colorificio Capelloni-Bad Girls; Orobica-Eminflex.

Classifica parziale dopo tre giornate:

             GIRONE A                                                    GIRONE B

COL. CAPELLONI 5                                           ENDORFINE 6

OLD TEAM 4                                                    OROBICA 3

SPRITZ 3                                                        EMINFLEX 3

BAD GIRLS 3                                                   CARROZZERIA TRENZANESE 0

Marcatori: 

Gavagnin Emilia (Old T.) 4 reti; Pandolfi Alessia (End.) e Rantuccio Melinda 3 reti; Maffi Giulia (Spritz), Maggi Elisa (Col. Cap.), Colombi Silvia (Carr. T.), Picchi Roberta (End.), Ubbiali Federica (Emin.)  e Barcella Chiara (End.) 2 reti; Paganotti Elisa (Col. Cap.), Merli Luana (Or.), Quistini Valentina (Or.), Vavassori Guya (Or.), Asperti Federica (Or.), Pellegrini Giulia (Or.), Moraschi Marina (Bad G.), Sbardellati Irene (Bad G.), Lazzaroni Elisa (Old T.), Gelmetti Martina (Col. Cap.), Spelegatti Jennifer (Spritz), Baroni Martina (Carr. T.), Brevi Denise (Emin.), Gaspari Elisa (Emin.), Assoni Mara (End.), Scarpellini Andrea (End.), Schiavi Viviana (End.) e Ugolini Francesca (Old T.) 1 rete.

MEMORIAL...

PROSSIME PARTITE

RISULTATI SERIE B

CLASSIFICA Bb

# Squadra MP PTS
1 SUDTIROL 24 60
2 FIMAUTO VALP. 24 53
3 INTER MILANO 24 50
4 REAL MEDA 24 48
5 F. MOZZECANE 24 39
6 BOCCONI MILANO 24 35
7 TRADATE 24 27
8 AZZURRA S.BART. 24 25
9 FRANCIACORTA 24 23
10 AZALEE 24 21
11 BRIXEN OBI 24 19
12 PRO LISSONE 24 19
13 UNTERLAND DAMEN 24 18